Italian Hub a Dubai (EAU)

Italian Hub a Dubai (EAU)


Progetto Italian Hub a Dubai ( EAU )

FAREIMPRESA 2000 in associazione con “La Prima Classe ltd”, founder del progetto, ravvisando l’importanza di comunicare le migliori qualità e opportunità disponibili attraverso il tessuto imprenditoriale italiano, principalmente costituito da Piccole e Medie Imprese; ha individuato la necessità di legare alle realtà aziendali il territorio italiano di appartenenza, in tutti i suoi aspetti e facendo molta attenzione al coinvolgimento diretto degli Enti pubblici di riferimento. Emerge l’importanza di mostrare la cultura, l'arte e la bellezza dei paesaggi e le tradizioni regionali che assieme al genio italico contribuiscono a elevare le produzioni del nostro Bel Paese non solo nel teatro commerciale internazionale, ma anche nell'arena competitiva del brand “Italia” come competitor rispetto ad altri luoghi-icona. Sulla base delle premesse, è stato individuato un territorio ad alta vocazione di crescita nel quale realizzare, in un ambiente unico, attività espositive e promozionali adattate in un contesto culturale dove “l’italianità” rappresentasse un forte richiamo per i visitatori. Il territorio scelto è quello degli Emirati Arabi Uniti (EAU) e in particolare la città di Dubai. La “capitale economica” degli EAU rappresenta infatti il modello della “città del futuro” oltre ad essere stata scelta quale sede dell’Expo universale del 2020. A Dubai il motto è: “realizzare tutto cercando che sia il più grande del pianeta”; è prevista la costruzione di centinaia di hotel con oltre 20.000 camere, il più grande centro commerciale del mondo, parcheggi in grado di ospitare oltre 50.000 auto, un distretto degli eventi, una rete di vie dello shopping che si estenderà per 7 km, la costruzione della più grande città pedonale a clima controllato e tante altre importanti iniziative che renderanno la stessa Dubai la principale destinazione commerciale del XXI secolo.

Obiettivi
Il progetto prende vita da un’esigenza ormai pressante per le imprese italiane: trovare nuovi sbocchi di mercato per le nostre eccellenze, anche all’estero; molti soggetti economici che possono contare su bassi costi di produzione e di un “fare sistema” aggressivo a livello statale, hanno copiato i nostri prodotti e hanno invaso con l’idea italiana molti mercati esteri, lasciano alle nostre aziende un mercato più ristretto, di nicchia, troppo spesso confinato nel nostro territorio. Recuperare terreno perduto è la sintesi di ITALIAN HUB. Proprio dal terreno vogliamo partire, con l’idea di trasferire un pezzo tangibile del nostro inimitabile territorio in Paesi sensibili alla nostra eccellenza, un territorio che sinonimo nel mondo di bellezza, eleganza, stile, storia, cultura, arte e che da sempre è il territorio delle idee. Nasce quindi con questo progetto un mondo tutto italiano all’estero.

Mission
Definire, organizzare e promuovere l’esposizione all’estero di prodotti di elevata qualità realizzati in Italia e presentare al meglio la cultura italiana con il focus orientato ai paesi di lingua e tradizione arabo-islamica. Operare con sempre maggiore impegno verso l’internazionalizzazione delle nostre aziende nazionali, esaltando le specificità regionali con i più elevati standard di qualità che non per merito ma per dimensione finanziaria o costituzione organizzativa hanno limitato la propria programmazione attiva sui mercati esteri.

Soggetti Coinvolti
Le aziende promotrici dell’organizzazione di Italian Hub rappresentano nei rispettivi ambiti di lavoro espressione di eccellenza e di comprovata esperienza nel campo della consulenza strategica e organizzativa, realizzazione di eventi promozionali, marketing e comunicazione, web project, allestimento spazi espositivi e realizzazione di manifestazioni ad alto contenuto culturale.

Punti di forza
Sviluppare un Concept replicabile
Aprire un nuovo e ricco mercato
Turismo con grandi numeri
Forte disponibilità verso prodotti di elevata qualità
PMI Italiane in attesa di internazionalizzazione
Periodo di Avvicinamento all’EXPO UNIVERSALE DEL 2020

Vantaggio Competitivo
Un progetto di internazionalizzazione guidato a costo ponderato.
Partire dalle possibilità concrete di un prodotto o di un’azienda italiana significa capire in anticipo quali ne sono le possibilità di successo, fornendo una prima analisi di mercato all’imprenditore con una consulenza fatta da professionisti di provata esperienza nel Paese in cui sorge la stabile vetrina italiana, cuore del progetto. L’azienda che chiede di partecipare al progetto viene guidata alla miglior presentazione di se stessa e del proprio prodotto in un sistema di contestualizzazione culturale italiana ad altissimo valore aggiunto. In Italia, il progetto è presentato come un’importante opportunità di facile e veloce realizzazione per quanto riguarda l’internazionalizzazione di un’impresa. Una residenza certa e pronta dove potersi rappresentare dando possibilmente vita a un progetto che in caso di successo potrebbe anche consolidarsi e radicarsi localmente. Una “casa” tutta Italiana la cui immagine si fonde con l’orgoglio di avere altrove un “pezzo” di Italia che ci rappresenti utilmente.

Strategie di Marketing
A: 1) Creazione di una forte ed identificativa immagine coordinata e relativi strumenti di comunicazione integrata globale (multilingue);
2) Presentazione attraverso il sistema della convention aperta e di un’agenda road show del progetto tramite un'ampia rete di professionisti ed imprenditori interessati direttamente allo sviluppo di: “ITALIAN HUB”;
3) Ampia campagna adesioni PMI;
4) Ampia campagna promo-pubblicitaria attraverso media partner nazionali e locali;
5) In relazione all'analisi costante della domanda di prodotti Made in Italy da parte dei paesi U.A.E. si selezionano 35/40 P.M.I. auto-candidate; aziende che professano l'autentico Made in Italy e che siano autonomamente organizzate con sufficienti risorse;
B: Per questo progetto promo-espositivo l'organizzazione è protesa all'attivazione di un ciclo produttivo performante, altamente efficiente e dalla elevata responsabilità sociale.
In effetti a partire dalla formulazione, il concept “Italian Hub”, risulta dimensionato per un ciclo di tre o quattro alternanze esperienziali, ovvero ogni tre o quattro mesi (a seconda dell'intensità delle richieste di adesione pervenute) all'interno del centro si alterneranno un numero di circa 35/40 P.M.I. ed una serie di partner a supporto delle iniziative culturali e artistiche complementari al programma “commerciale”. Quindi all'interno dello spazio espositivo-esperienziale si potranno alternare dalle 60 alle 100 PMI ogni anno dal 2020 in avanti (nel 2020 a Dubai è programmata l'Esposizione Mondiale). C: La creazione di un sistema di premio per le start-up consentirà ogni anno a minimo 3 e massimo 5 nuove imprese giovani di esporre i propri prodotti/servizi gratuitamente grazie alla formulazione di una selezione-talent promossa e supportata da partner e sponsor esterni all'organizzazione. Tale sistema premierà ulteriormente l'organizzazione anche in termini di visibilità mediatica e rafforzerà il brand awareness di Italian Hub così riconoscibile anche per meriti di “social business”. D: La piattaforma di condivisione e sviluppo per l'internazionalizzazione delle P.M.I.si caratterizza per il forte tratto esperienziale offerto ai visitatori del centro.

SELEZIONE DELLE AZIENDE PARTECIPANTI
L’organizzazione che riunisce le società impegnate nella realizzazione del progetto, selezionerà le aziende che vorranno partecipare con particolare attenzione ai seguenti fattori:
Tipologia di prodotto
Capacità produttiva e di poter sostenere la domanda secondo gli standard locali ed internazionali
Innovazione
Qualità
Immagine
Il core business si concentrerà principalmente nei primi anni nell'offerta dello spazio espositivo di Dubai con permanenza minima di 3 mesi per blocchi di 35/40 aziende. Le aziende richiedenti avranno un diritto di prelazione in base all’anteriorità della domanda quanto all’esclusiva merceologica, nel trimestre di riferimento. La Corporate identity ideata non farà altro, in questo modo, che dare ancora più credibilità alla strategia di comunicazione. La realizzazione di spazi sempre diversi (ogni 3 mesi potranno cambiare alcuni espositori) produrrà una turnazione che garantirà sempre una rinnovata esposizione.

Fasi principali
La prima fase dell’iniziativa è stata orientata a individuare l’area espositiva che ha una superficie di oltre 1000 mq e che ha:
visibilità esterna di richiamo grazie alla realizzazione di uno spazio antistante contenente forti caratterizzazioni e riferimenti al nostro paese e videoproiezioni esterne, visibili dalla strada, con immagini bellezze paesaggistiche e del patrimonio storico culturale italiano. Tali suggestioni saranno visibili a ciclo continuo anche la sera.
una reception con funzioni di indirizzo del pubblico nello spazio, informazioni, agenda appuntamenti e segreteria del business center.
una hall, spazio di libera fruizione, attesa e lounge. La caratterizzazione di questo spazio è lasciata alla creatività italiana con istallazioni d’arte curate da sponsor.
realizzato un business center, costituito dall’insieme di aree di lavoro assegnate alle imprese che si alterneranno ogni trimestre nella vetrina di Italian Hub a Dubai. 40 moduli pronti, attrezzati per la rappresentanza e il lavoro di contatto delle aziende iscritte e selezionate.
una sala per riunioni e eventi. L’organizzazione promuoverà meeting sul tema di scambi commerciali, tecnici e culturali con particolare riguardo alla tipologia di aziende e attività economiche presenti nel trimestre.
una galleria multimediale per la proiezione su grandi schermi con effetto “immersivo” di contenuti propri alle attività delle aziende presenti e anche di cultura generale italiana.
E' inoltre previsto uno spazio di degustazione e ristorazione italiana per ricevere partner di lavoro e potenziali clienti anche attraverso uno dei nostri “migliori ambasciatori” come la gastronomia italiana. Spazio aperto su prenotazione anche a pubblico esterno. Nella fase successiva saranno avviate le attività volte alla realizzazione di un portale web multilingua che oltre a promuovere il progetto Italian Hub prevederà un’area riservata per le aziende, uno showroom virtuale ed altri importanti applicativi per agevolare la diffusione della vendita di prodotti da parte delle aziende Italiane.

Business di riferimento:
Le imprese che rappresenteranno il potenziale target, saranno quelle riferite in particolare ai settori:
Abbigliamento e accessori
Agroalimentare, ristorazione e somministrazione
Complementi di arredo
Cosmetici
Gioielleria
La scelta dei settori indicati è da considerarsi prioritaria ma non esclusiva, trattandosi ovviamente dell’individuazione di filiere di consumo che hanno maggiore potenziale d’internazionalizzazione verso il mercato non solo degli EAU ma anche dell’intera regione del Golfo.

ITALIAN HUB

ITALIAN HUB È UNA REALTÀ INNOVATIVA CHE HA COME OBIETTIVO LA CREAZIONE, A DUBAI (EMIRATI ARABI UNITI), DI UN CENTRO DEDICATO ALLE ECCELLENZE ITALIANE DOVE IL PUBBLICO POSSA SCOPRIRE L'ITALIA NON SOLO SOTTO IL PROFILO ARTIGIANALE ED INDUSTRIALE, MA ANCHE STORICO, ARTISTICO, MUSICALE.
ITALIAN HUB INFATTI SI PROPONE COME UN CENTRO DEDICATO ALL’INTERNAZIONALITA' OFFRENDO AI VISITATORI UN PERCORSO RICCO DI PRODOTTI E DI EVENTI VOLTI ALLA SPONSORIZZAZIONE DI SCRITTORI, PIUTTOSTO CHE POETI, GIORNALISTI, PITTORI, SCULTORI E MUSICISTI DEI TERRITORI ITALIANI.
ALL’INTERNO DI QUESTO CENTRO I PRODUTTORI ACCURATAMENTE SELEZIONATI POTRANNO ESPORRE I LORO PRODOTTI ALL’INTERNO DI UN SISTEMA ESPOSITIVO E COMMERCIALE CONCORDATO E CREATO APPOSITAMENTE.
UNA SERIE DI SCAFFALATURE STUDIATE PER ESPORRE AL MEGLIO QUALUNQUE TIPOLOGIA DI PRODOTTO E NOSTRO PERSONALE QUALIFICATO E SPECIFICO CAPACE DI SPIEGARE E RACCONTARE AL PUBBLICO LA STORIA DEL PRODOTTO E DEL SUO PRODUTTORE, PERMETTONO DI OFFRIRE UN SERVIZIO COMPLETO ESPONENDO CON I DOVUTI CRITERI L’ECCELLENZA DEI PRODOTTI PRESENTI NEL CENTRO.
CERTI DELL’ELEVATO STANDARD QUALITATIVO DEI PRODUTTORI PRESENTI ALL’INTERNO DEL CENTRO, ITALIAN HUB SPONSORIZZA, A PROPRIE SPESE, IL “SODDISFATTI O RIMBORSATI” A GARANZIA DELL’ECCELLENZA DEI PRODOTTI CHE PROPONE.
IL PUBBLICO POTRÀ INFATTI ACQUISTARE E/O DEGUSTARE QUALUNQUE PRODOTTO PRESENTE NEL CENTRO DIRETTAMENTE SUL POSTO ALL’INTERNO DELLE AREE PREPOSTE A QUESTA ATTIVITÀ.

ALL’INTERNO DEL CENTRO SARANNO PRESENTI:
- UNA CUCINA A VISTA: PER POTER ASSAPORARE TUTTI I PRODOTTI FRESCHI, PRONTI O SURGELATI PRESENTI NELLA STRUTTURA COSI COME TUTTI QUEI PRODOTTI CHE SE NON ELABORATI E CUCINATI SONO DI DIFFICILE DEGUSTAZIONE.
- UN ANGOLO BIRRERIA ANALCOLICA: PER POTER DEGUSTARE BIRRE SIA IN BOTTIGLIA CHE ALLA SPINA
- UN ANGOLO ENOTECA: DOVE LA DEGUSTAZIONE DI VINI, SPUMANTI, ESCLUSIVAMENTE ANALCOLICI, POTRÀ ESSERE ACCOMPAGNATA DA ALTRI PRODOTTI GASTRONOMICI IN ABBINAMENTO.
- UN ANGOLO BAR: QUI IL CAFFÈ, LE TISANE, IL THE E TUTTE LE BEVANDE ANALCOLICHE POTRANNO ESSERE PRESENTATE AL MEGLIO GODENDO DI QUALCHE MINUTO DI RELAX DEL PUBBLICO PRESENTE NELLA STRUTTURA.
- UN ANGOLO MUSICALE E CULTURALE: QUI ITALIAN HUB DARÀ LA POSSIBILITÀ A MUSICISTI SCELTI DI DELIZIARE IL PUBBLICO DEL CENTRO CON MUSICA DAL VIVO E AGLI ARTISTI DI ESPORRE LE LORO OPERE.
L’INTERO SPAZIO È STATO CONCEPITO PER ORGANIZZARE VENDITE PROMOZIONALI STAGIONALI IN AREE PREPOSTE SOLO A QUESTO E CHE SONO STATE POSIZIONATE IN PUNTI STRATEGICI DEL CENTRO.
LE AREE ENOTECA-BIRRERIA E GASTRONOMIA CON CUCINA A VISTA SONO STATE PROGETTATE PER DARE VITA AD EVENTI DI DIVERSA NATURA, TRA I QUALI CORSI DI CUCINA ED ALTRI, PERMETTENDO DI FAR ACCOMODARE IL PUBBLICO OFFRENDO AL MEGLIO QUALUNQUE PRODOTTO.
ITALIAN HUB HA COME OBIETTIVO SIA IL SINGOLO COMPRATORE PRIVATO CHE AZIENDE ACQUIRENTI NAZIONALI ED INTERNAZIONALI PERMETTENDO AD ENTRAMBI DI VISITARE IL CENTRO E OFFRENDO A QUESTI ULTIMI LA POSSIBILITÀ DI DISCUTERE DI FORNITURE SPECIFICHE DEL PRODOTTO SELEZIONATO ATTRAVERSO UN INCONTRO PRIVATO.
PUBBLICITÀ, INFORMAZIONE, EVENTI, GRAFICHE E SITI SARANNO SUPERVISIONATI AI FINI DI CREARE, UNA RETE COMMERCIALE PUBBLICITARIA CHE METTA IN CONTATTO IL PUBBLICO CON I PRODUTTORI GENERANDO PROFITTO E SODDISFAZIONE GARANTENDO SEMPRE ALTISSIMI STANDARD SIA PER I PRODUTTORI CHE PER I CONSUMATORI.
SUL PIANO COMMERCIALE LA STRUTTURA OFFRE TRE TIPOLOGIE DI VENDITA CHE OGNI PRODUTTORE POTRÀ SCEGLIERE SEGUENDO LE PROPRIE NECESSITÀ:

-SPAZIO ESPOSITIVO A: PREVEDE UNO SPAZIO ESPOSITIVO DEDICATO ED ADEGUATO AL PRODOTTO IN QUESTIONE CON HOSTESS IN SEDE SPECIFICA PER CATEGORIA MERCEOLOGICA. QUESTO PERMETTE DI OFFRIRE UNA SOLUZIONE COMMERCIALE SARTORIALE AD OGNI SINGOLO PRODUTTORE.

-SPAZIO ESPOSITIVO B: PREVEDE UNO SPAZIO ESPOSITIVO DEDICATO ED ADEGUATO AL PRODOTTO IN QUESTIONE CON HOSTESS DEDICATA UNICAMENTE AL PRODOTTO ESPOSTO. NEL CASO DELLE BEVANDE ANALCOLICHE, COME CATEGORIA MERCEOLOGICA, LA HOSTESS SARÀ INTESA COME SOMMELIER O PROFESSIONISTA ESPERTO DEL PRODOTTO IN QUESTIONE.

- SPAZIO ESPOSITIVO C: PREVEDE UNO SPAZIO ESPOSITIVO DEDICATO ED ADEGUATO AL PRODOTTO IN QUESTIONE CON SERVIZIO DI DEGUSTAZIONE CON PROFESSIONISTA DEL SETTORE MERCEOLOGICO DI APPARTENENZA.

-SPAZIO ESPOSITIVO “TEMPORANEO”: ESPOSIZIONE DEI PRODOTTI, ASSOLUTAMENTE NON IN CONCORRENZA CON QUELLI PRESENTI NEL CENTRO PER UN ARCO DI TEMPO LIMITATO CON HOSTESS DEDICATA ESCLUSIVAMENTE AL PRODOTTO IL TUTTO ALL’INTERNO DI UNO SPAZIO BEN LIMITATO A QUESTO TIPO DI OFFERTA COMMERCIALE.

IL CENTRO PREVEDE MAGAZZINI INTERNI PER LO STIPAGGIO DEI PRODOTTI E MAGAZZINI SORVEGLIATI PER I PRODOTTI PARTICOLARMENTE PREGIATI. ALL’INTERNO DELLA STRUTTURA È PRESENTE UN ACCESSO CARRABILE CHE PERMETTE AL PRODUTTORE DI SCARICARE DIRETTAMENTE IN LOCO MA ALL’INTERNO DELLA STRUTTURA IN MANIERA PROTETTA.

ITALIAN HUB HA UN’AREA PARCHEGGIO PRIVATO.
ALL’INTERNO DEL CENTRO SONO PREVISTI NOSTRI COLLABORATORI SPECIALIZZATI NEI SETTORI PRESENTI CHE INTERVERRANNO A CHIAMATA PER DELUCIDAZIONI PIÙ APPROFONDITE SUL PRODOTTO ANALIZZATO DAL CLIENTE.
NOSTRO PERSONALE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE E NELLO SPECIFICO RAGAZZI AFFETTI DA TRISOMIA 21.
ITALIAN HUB NASCE PER PERMETTERE AD ALCUNI PRODUTTORI ITALIANI DI GODERE DI UNA STRUTTURA SENZA PARI IN TUTTO IL TERRITORIO DEGLI EMIRATI ARABI UNITI, DI POTER PARTECIPARE ALLA CREAZIONE DI EVENTI ALL’INTERNO DI UNA STRUTTURA SOLIDA ED AMPIA SENZA AVERE GLI ONERI ECONOMICI CHE COMPORTEREBBE IL REALIZZARE DA SE’ UNA STRUTTURA ALTRETTANTO ORGANIZZATA E PROGETTATA.
IL VANTAGGIO DEL PRODUTTORE È LA CERTEZZA DI VENDERE IL PROPRIO PRODOTTO AD UN PUBBLICO RICERCATO E SPECIFICO, IL VANTAGGIO PER IL PUBBLICO È DI TROVARE LE ECCELLENZE ITALIANE IN UN’UNICA STRUTTURA CHE PROPONE EVENTI CULTURALI ED ENOGASTRONOMICI VOLTI ALLA CONOSCENZA DELLE VARIE REGIONI D'ITALIA.

COSA SI OFFRE
ITALIAN HUB OFFRE ALLE P.M.I. ITALIANE I SERVIZI ELENCATI, CON UN CANONE MENSILE MINIMO DI €. 2.250,00 + IVA SINO AD UN CANONE MENSILE MASSIMO DI €. 4.500,00 + IVA. TUTTO COMPRESO.

1. POSTAZIONI FISSE, SUDDIVISE IN TRE CATEGORIE DA UN COSTO MINIMO MENSILE DI EURO 2.250,00 + IVA AD UN MASSIMO DI EURO 4.500,00 + IVA MESE E CONFEZIONATE SU MISURA ALLE ESIGENZE DELL'AZIENDA RICHIEDENTE PER OFFRIRE AD ESSA L'INSERIMENTO, IN ESCLUSIVA, DEI PROPRI PRODOTTI NEL CENTRO ;
2. N° 2 MAPPE LUMINOSE INDICANTI NOME PRODUTTORE E SETTORE MERCEOLOGICO;
3. PANNELLI FONOASSORBENTI CON GRAFICI INERENTI LE AZIENDE PRESENTI ;
4. SPAZIO ESPOSITIVO ALLESTITO E COMPLETO DI ACCESSORI PER LA VENDITA DEI VARI PRODOTTI;
5. VENDITA DEI PRODOTTI AI PREZZI DEL DETTAGLIO INDICATI DAL PRODUTTORE;
6. VENDITE CON IL “ SODDISFATTI O RIMBORSATI” A CARICO DI ITALIAN HUB;
7. AMBIENTI TOTALMENTE ARREDATI, RISCALDATI E RINFRESCATI;
8. SPAZIO INSEGNA AZIENDALE, DI FACILE ASPORTO;
9. INSERIMENTO NOMINATIVO E LINK DEL PRODUTTORE NEL DOMINIO ITALIAN HUB;
10. INSERIMENTO DEL VIDEO DELLE SINGOLE AZIENDE, NEL VIDEO DEL PROMO ITALIAN HUB , CHE ANDRA’ IN ONDA ALL'INTERNO DELLA BOUTIQUE MEDIANTE VARIE POSTAZIONI;
11. SPAZI PROMOZIONALI NELLE AREE EVENTI ISTITUZIONALI SUI PRODOTTI ED INCONTRI DA COORDINARE, TRA L'UFFICIO MARKETING ED IL SINGOLO PRODUTTORE, AL FINE DI FAR SCOPRIRE E RISCOPRIRE LA RICCHEZZA DEI TERRITORI ITALIANI;
12. SPAZIO BOMBONIERA GOURMET;
13. INCONTRI CULTURALI A NUMERO CHIUSO CHE DARANNO VITA ALLA STORIA DELLE SINGOLE AZIENDE E DEI LORO PRODOTTI;
14. SERATE A TEMA CHE UNIRANNO LA DEGUSTAZIONE AGLI INCONTRI CON PRODUTTORI, SCRITTORI, POETI E GIORNALISTI PROVENIENTI DALLA STESSA REGIONE D'APPARTENENZA DEL PRODUTTORE;
15. JAM SESSION ( MUSICA D'INTRATTENIMENTO DAL VIVO CON GIOVANI MUSICISTI);
16. AREA ATTREZZATA PER LA DEGUSTAZIONE, CON STOVIGLIE NON DI PLASTICA, DEI PRODOTTI IN VENDITA, A CARICO DI ITALIAN FOOD;
17. NOSTRO PERSONALE QUALIFICATO A DISPOSIZIONE DELLE AZIENDE E DEI CLIENTI PER TUTTE LE OPERAZIONI DI ACCOGLIENZA, ASSISTENZA, PER TUTTI GLI EVENTI IN PROMAMMA, PER LA VENDITA IN LOCO, PER LE CONSEGNE A DOMICILIO E PER LE VENDITE EXTRA BOUTIQUE;
18. SERVIZIO A DOMICILIO E PRENOTAZIONI;
19. MAGAZZINO CENTRALE E MAGAZZINI D'APPROVVIGIONAMENTO SETTORIALE;
20. UFFICI DI RAPPRESENTANZA A DISPOSIZIONE ANCHE DEI PRODUTTORI;
21. STRUTTURA COMMERCIALE PER VENDITA EXTRA BOUTIQUE E PER IL MERCATO ESTERO;
22. REPORT DELLE VENDITE OGNI 15 GG;
23. BONIFICO DEGLI INCASSI EFFETTUATO SECONDO DISPOSIZIONE DEL PRODUTTORE;
24. IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA;
25. CAVEOU PER PRODOTTI DI ALTO LISTINO;
26. PULIZIA GIORNALIERA DEL CENTRO;
27. UTENZE VARIE;

COSA SI CHIEDE
1. UN IMPEGNO CONTRATTUALE DA UN MINIMO DI 3 MESI A 12 MESI, RINNOVABILE E CON POSSIBILITA’ DI DISDETTA PER ENTRAMBI LE PARTI, PREVIO PREAVVISO DI 60 GG, SENZA ALCUN ADDEBITO;
2. INDICAZIONE DEL TIPO DI POSTAZIONE D'INTERESSE TRA , A – B – C - ;
3. PAGAMENTO DI UN FEE D'INGRESSO DI EURO 1.000,00 ( MILLE/00 + IVA) ALLA FIRMA DEL MODULO DI ADESIONE ;
4. INVIO DEL MODULO DI ADESIONE ENTRO E NON OLTRE IL 20 NOVEMBRE 2019;
5. VERSAMENTO, ALLA FIRMA DEL CONTRATTO DI FORNITURA DEI SERVIZI, CHE AVVERRA’ NEL MESE DI DICEMBRE 2019, DEL CORRISPETTIVO MENSILE , COME MESE ANTICIPATO , E VERSAMENTO DI TRE MENSILITA', COME SALDO O A TITOLO DI DEPOSITO CAUZIONALE DA RESTITUIRE AL MOMENTO DELL’INTERRUZIONE DEL RAPPORTO CONTRATTUALE, SE IN REGOLA CON I PAGAMENTI DOVUTI;
6. RICONOSCIMENTO DI UNA PROVVIGIONE DEL 6% SUL VENDUTO ED INCASSATO;
7. FORNITURA DEI PRODOTTI IN QUANTITA' TALE DA RIEMPIRE GLI SPAZI DEDICATI E IL MAGAZZINO DI APPROVVIGIONAMENTO;
8. MATERIALE PUBBLICITARIO IN ITALIANO E IN INGLESE;
9. LINK DEL DOMINIO AZIENDALE;
10. PROMO VIDEO DA INSERIRE NEL CIRCUITO DEL CENTRO.

Modulo di adesione da scaricare